Italiano

Con il cambiamento de la struttura industriale, l’innovazione delle tecnologie di punta, e il potenziale illimitato delle nuove tecnologie, la concorrenza tra le società s’intensifica e devono fronteggiare delle sfide sempre più rude, in particolare nel commercio dove la domanda si sposta rapidamente.
Dovuto a Internet, il quale è uno degli elementi centrali della nostra epoca, la soluzione migliore per dare alle società le migliori opportunità è la forma multinazionale. Il Sig. Liu Ming Chung, PDG di Ming Co. ha messo a posto tale organizzazione e apprezza tutte le alleanze strategiche con i suoi partners.
Max Group si compone da differenti società estremamente professionali come SODEME (Francia), Lian Haur (Taiwan), Yuan Luh (Cina), Yuk sang (H.K.), SET (Taiwan) e Ming Wei (Taiwan) e le loro rami all’estero. Queste società offrono una gamma grandissima di prodotti e di servizi per soddisfare i bisogni dei clienti..
Max Group diventerà fra qualche anno sempre più grande, internazionale, importante, e diventerà uno dei gruppi più grandi del settore. Vogliamo giusto far sapere ai nostri clienti che se c’è qualunque progetto, possono contattare facilmente Max Group

proimages/profile15.gif